lunedì 14 maggio 2012

L'illuminazione per esterni di lusso firmati Royal Botania

L'illuminazione in giardino è sicuramente una di quegli argomenti che meritano attenzione, giacché si tratta sempre di arredare la propria casa, anche se è l'esterno. Tra i brand che puntano un occhio di riguardo verso l'illuminazione dei giardini vediamo quello di Royal Botania che ha introdotto una collezione completa di lampade da giardino dall'aspetto lussuoso. Queste luci da giardino, prodotte grazie ad un'accurata selezione dei materiali come il teak di prima qualità, l'acciaio inossidabile e il granito, si presentano ideali con lampadine a basso consumo oppure con lampade alogene che si attivano solo con la rilevazione di movimento.
Ad esempio, prendiamo in considerazione il modello Rectan, lampada da esterni che si presenta realizzata con legno e che si caratterizza per la sua forma allungata in verticale; le lamelle disposte nella parte finale della lampada, permettono una diramazione della luce soft e raffinata. Per chi, invece, predilige avere una sorgente luce proveniente dall'alto, potrà adottare come soluzione Qbic di Royal Botania; questa lampada, in acciaio, si presenta di piccole dimensioni ma riesce ad illuminare in modo chiaro il giardino e l'angolo dedicato al pranzo.
Infine, per chi invece, ama la pietra e più precisamente il granito potrà collocare tra le proprie aiuole la bellissima lampada da esterni Northpole; in questo caso, la lampada si sviluppa in verticale e si presenta ottima come soluzione per i viali interni del giardino.

Nessun commento:

Posta un commento