mercoledì 11 luglio 2012

Cicatrices de luxe, il lampadario di lusso di Flos


Se state cercando di rendere la vostra casa particolarmente originale e di lusso, non potrete non prendere in considerazione i lampadari a sospensione Cicatrices de luxem, firmati dal marchio Flos.

I lampadari di cui vi parliamo oggi sono ideali per una casa in cui il lusso è un elemento fondamentale e non deve mai mancare; in particolar modo, Cicatrices de luxe si adattano agli ampi saloni, quelli in cui vi sono ampi spazi dedicati a poltrone e divani in cui rilassarsi insieme a parenti ed amici. I lampadari Cicatrices de luxe di Flos portano la firma del designer Philippe Starck e sono stati realizzati proprio come edizione dedicata esclusivamente al lusso. I modelli disponibili di Cicatrices de luxe sono ben tre e si presentano tutti in vetro extrabianco temperato – nella parte del vassoio – e poi vi sono dei vasi in cristallo trasparente soffiati a bocca e molati direttamente a mano. La struttura dei lampadari, invece, è stata prodotta grazie all’acciaio nichelato.

Come abbiamo appena detto, i lampadari di Flos si presentano con eleganti vasi al quale interno sono state collocate le lampadine: la versione base di Cicatrices de luxe comprende ben 3 vasi, la versione media ha 5 vasi e, per finire, quella più grande ne ha addirittura 8 presentandosi così come lampadario a sospensione a piani. In base al modello che deciderete di acquistare, potrete ritrovarvi con un lampadario a sospensione di diversa lunghezza che varia dagli 80 cm per le prime due versioni fino a 120 cm nel caso degli 8 vasi. Per chi fosse interessato, peraltro, esiste anche una versione da terra di Cicatrices de luxe. Ad ogni modo, se siete interessati ad acquistare la versione a 5 vasi in cristallo dovrete esser pronti a spendere ben 2.700 euro; in questo modo, il vostro salotto acquisterà un tocco di raffinatezza e maggiore eleganza con Cicatrices de luxe di Flos.

By Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento